Monitoraggio continuo

Le nuove telecamere ad alta risoluzione Ladon integrano un evoluto sistema di diagnostica che permette di controllare i parametri di funzionamento della telecamera e garantire maggiore sicurezza grazie alle tempestive segnalazioni inviate dalla telecamera in casi di anomalia.


 

Temperatura e umidità

umidita

La telecamera è monitorata 24 ore su 24 al fine di segnalare eventuali sbalzi di temperatura e umidità che potrebbero portare a problemi di funzionamento. Il sistema di diagnostica dispone di soglie al di sopra delle quali viene automaticamente inviata una segnalazione di allarme (es. e-mail) per garantire un tempestivo controllo da parte degli operatori predisposti. In questo modo, possono essere identificare per tempo eventuali situazioni anomale garantendo una continuità di servizio nel tempo del sistema di lettura targhe.


 

Shock e disorientamento

disorientamento

Le telecamere Ladon integrano un evoluto sensore di posizione che monitora costantemente la telecamera controllando il suo orientamento e analizzando eventuali movimenti repentini. In questo modo, se la telecamera viene ruotata o subisce un colpo dovuto ad un atto vandalico o ad un evento accidente, il sistema si accorge immediatamente dell’anomalia e provvede ad inviare una segnalazione di allarme. Questo permette di ovviare a situazioni anomale con estrema rapidità, fondamentale per un sistema di sicurezza.

Test